X

Torna in forma con Mack Pharm

L’istituto di bellezza “ESTETICA EVOLUTA STELLA POLARE”, grazie all’utilizzo di prodotti di altissima qualità, frutto di una avanzata ricerca genetica, macchinari di ultima generazione,  un’elevata competenza-professionalità e, soprattutto un costante aggiornamento negli studi delle nuove metodologie estetiche, si posiziona attualmente in una fascia al di sopra dell’estetica base.

Il nostro obiettivo primario è quello di garantire alla nostra clientela risultati sicuri, ma soprattutto duraturi nel tempo.

Dopo un check-up accurato, viene elaborato un personale “programma” mirato a raggiungere il massimo risultato volto a garantire la massima soddisfazione del cliente. Grazie a visite costanti-cicliche e all’utilizzo di prodotti di mantenimento sarà possibile garantire nel tempo il miglioramento e il mantenimento dei risultati ottenuti.
Il metodo Mack Pharma (mph120) è un trattamento innovativo volto a combattere in maniera super-efficace inestetismi come: adiposità localizzata-cellulite fibrosa-cellulite sclerotica e rassodamento.

Come agisce il trattamento sull’inestetismo?
Mph120 contiene ben 120 princìpi attivi, studiati e accuratamente selezionati per le loro qualità e caratteristiche specifiche per agire e trattare i principali inestetismi dovuti ad adipositià localizzata.
È un nuovo e rivoluzionario approccio che integra in sé la possibilità di poter intervenire contestualmente, anche su altre problematiche dei tessuti come, ad esempio, la pelle delicata o disidratata.

I princìpi attivi in esso contenuti svolgono infatti molteplici funzioni come ad esempio:

  • favorire  la vasodilatazione e aumentare l’ossigenazione dei tessuti
  • promuovere negli adipociti la rimozione degli acidi grassi.

Hanno proprietà lipolitiche e drenanti ed anti-edematosa, stimolano l’utilizzazione dei grassi favorendo l’aumento del metabolismo dei lipidi.
Hanno un’azione snellente, rassodante, vaso protettrice ed anti-edematosa.
I peptidi derivati dal collagene hanno un ruolo attivo nello stimolare i processi biochimici che determinano la formazione di nuove fibre proteiche strutturali.

I prodotti utilizzati nel trattamento, hanno uno spiccato effetto drenante, favoriscono la microcircolazione e il turn-over cellulare, hanno proprietà diuretiche e disintossicanti, favoriscono la circolazione periferica, effettuano un ricambio cellulare nei tessuti e proteggono i capillari, rimuovono in profondità le scorie che rendono la pelle amorfa e anelastica.

Grazie alle funzioni di così tanti e specifici princìpi attivi contenuti nel prodotto, uniti ad una tecnica di mirata manipolazione dei punti critici, consentirà di ottenere: rimodellamento, drenaggio, rassodamento, idratazione e ossigenazione dei tessuti, che portano ad un risultato immediato e permanente oltre ad offrire una grande sensazione di generale benessere e leggerezza.
Prenota la tua visita gratuita, per sviluppare il tuo programma personalizzato.

Con l’acquisto di 9 trattamenti ne otterrai ulteriori 3 al 40% di sconto.

Centro Estetica Evoluta
«STELLA POLARE di Dioturni Cinzia»
Via Mola di Bernardo, 15 – Terni (TR)
Tel. 0744/271621 – Cell. 346/0112226

Redazione:
Related Post