Gambe in forma: MISSIONE POSSIBILE!

0
99
Studio tracchegiani

OBIETTIVO BELLEZZA

Dalla storia dei tempi le gambe sono simbolo della femminilità, emblema della bellezza dell’universo rosa. Mostrarle è il desiderio di tutte le donne, ma tutte possono? Quante donne hanno delle imperfezioni? In migliaia soffrono di problemi di varici e capillari.

Per questo motivo ci siamo perfezionati e abbiamo messo a punto una tecnica ultra rapida di trattamento delle varici sia tronculari che reticolari che teleangectasie.

Di prassi dopo l’esame ecocolordoppler, che ci permette di focalizzare i vari punti di fuga, si procede al trattamento delle vene tronculari più grandi; quest’ultime vengono trattate con la schiuma (scleromousse), mentre le vene reticolari e i capillari con scleroterapia tradizionale a dosaggi alti.

Durante questo periodo di trattamento, la cosa fondamentale che raccomandiamo ai nostri pazienti è di non esporsi al sole perché le vene trattate potrebbero pigmentare la pelle, facendole assumere un colore più scuro.

Inoltre, raccomandiamo sempre di seguire le indicazioni scritte nei fogli che consegniamo, allegati ai risultati della prima visita. Seguendo alla perfezione i nostri consigli, le gambe con evidenti imperfezioni possono ritornare ad essere in forma.

Dott. Aldo TracchegianiDott. Aldo Tracchegiani

Info e Prenotazioni:
0744.464567 – 335.5952974
TERNI – Piazza Europa, 5 (2°Piano)
www.tracchegiani.it

LASCIA UN COMMENTO